Preview: Arena Colossei la nuova campagna
OrcoNero Miniatures e Sir Chester Cobblepot hanno avviato un’importante partnership con la Top Hat Games per editare Arena Colossei: Ludi Gladiatorii™. «Gladiatori Omnia Tempus Habent!» avevamo anticipato poco tempo fa, ed è finalmente arrivato il momento per svelare i “retroscena” dell’accordo che darà vita a una rinnovata campagna crowdfunding, di cui è già stata determinata una data di lancio: sarà su Kickstarter ad Aprile 2021.
Top Hat Games ha recentemente portato al successo The Fall of The King, la sua prima campagna Kickstarter, consegnando il gioco ai suoi soddisfatti backers dopo appena quattro mesi dalla fine della raccolta fondi. OrcoNero e Sir Chester Cobblepot, dopo aver profuso in prima persona grande energia al gioco di Aldo, Fabio e Giada Ghetti, trovano un partner affidabile con cui fare squadra, che da un importante contributo per migliorare le caratteristiche commerciali dell’operazione.
OrcoNero Miniatures è entrata in sinergia con Top Hat Games per la produzione delle pedine tridimensionali della Special Limited Edition™ di Dante Alighieri: Comedia - Inferno, gioco attualmente in prevendita sul loro shop. Arena Colossei: Ludi Gladiatorii™ sarà però il primo progetto in cui Top Hat dovrà stampare in serie tante sculture differenti tra loro, ed è per questo che OrcoNero rimane un elemento cardine dell’operazione, garantendo la sua professionale esperienza nel mondo delle miniature.